Anticipazioni Uomini e donne 19 aprile 2012, le ex corteggiatici di Francesco criticano la sua scelta

19 aprile 2012 10:000 commenti

L’attesa sembrava più lunga, ma ieri è andata in onda la puntata del trono blu in cui Alessio è stato miseramente smascherato dalla sua corteggiatrice Francesca Pierini che davanti a tutto lo studio ha svelato il loro accordo segreto e le telefonate all’insaputa della redazione contravvenendo alle regole della trasmissione.

Il trono di Alessio sta per volgere al termine perché si sa già che il tronista lascerà la trasmissione senza fare la sua scelta. Intanto però si sa già che Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese nella puntata registrata un paio di giorni fa.

FRANCESCO HA SCELTO TERESANNA


All’inizio sembrava che il tronista non si lasciasse abbindolare dalla partenopea che solo lo scorso anno lo aveva scartato preferendogli alla fine Antonio Passarelli. E invece Francesco, nonostante le resistenze iniziali, è stato letteralmente irretito da Teresanna e alla fine non ha potuto non sceglierla non potendo rinunciare a vivere la loro storia d’amore al di fuori della trasmissione.

La scelta di Francesco ha scatenato, a poche ore dalla registrazione, non poche reazioni, a cominciare ovviamente dalle sue ex corteggiatrici. Tutte lo accusano di aver fatto la più scontata delle scelte e di aver dimostrato ancora una volta la sua assoluta ingenuità.  Emiliana Carli, che aveva abbandonato la trasmissione diverso tempo fa, era stata lungimirante considerando che era certa che Francesco alla fine avrebbe scelto Teresanna.

EMILIANA CARLI ABBANDONA LA TRASMISSIONE

E così è stato. Anche Pamela Pierini ha scritto un messaggio su Facebook sottolineando come il trono di Francesco sia sempre stato caratterizzato dal “fantasma” di Teresanna e forse il tronista avrebbe dovuto farsi coraggio e fare la sua scelta molto tempo prima.






Tags:

Lascia una risposta