Anticipazioni Uomini e donne 19 marzo 2012: spunta il video hot di Selvaggia Roma, corteggiatrice di Alessio

19 marzo 2012 10:160 commenti

Stavolta a catalizzare l’attenzione è il Trono Blu di Alessio Monte su cui arrivano nuove scottanti anticipazioni.

A essere tirata in ballo è una delle sue corteggiatrici, Selvaggia Roma, professione ragazza immagine immagine in discoteca. Su Selvaggia circolano voci non esattamente gentili che la dipingono come una “ragazza facile”.Lo stesso Alessio sembra essere della stessa opinione anche perché le voci gli sarebbero state confermate da persone di fiducia. Nell’ultima puntata le accuse rivolte dallo studio, e da Alessio, a Selvaggia, avevano provocato il risentimento della ragazza che, offesa, ha lasciato il lacrime lo studio. Se Selvaggia è stata offesa dal comportamento di Alessio accusandolo di non capirla, il tronista avrebbe deciso di dare una seconda opportunità alla ragazza. Almeno fino ad ora.  Spunta infatti in rete un video che la vede protagonista.

Si tratta di una video alquanto hot, realizzato dal rapper Diluvio. Selvaggia, la protagonista assoluta, appare discinta e praticamente quasi sempre nuda. Ora è vero che di tratta in effetti di lavoro e non magari della vera Selvaggia, è pur vero che la ragazza sembra molto lontana dall’ideale di ragazza che Alessio sta cercando.

CRISTIAN GALELLA FA USCIRE DALLO STUDIO FRANCESCA PIERINI


Molto probabilmente, dopo questo episodio le sue attenzione continueranno ad essere rivolte a Francesca Pierini, che al momento continuerebbe ad essere la sua corteggiatrice preferita. È pur vero che proprio Francesca è stata accusata di ipocrisia da Cristian Galella, ospite in studio con Tara Gabrieletto. Il motivo? Solo poche settimane fa Francesca corteggiava Cristian e ha accolto fra le lacrime la decisione del tronista di scegliere Tara. Ma si è consolata subito rivolgendo le sue attenzione ad Alessio.

Tags:

Lascia una risposta