Anticipazioni Uomini e donne 2 aprile 2012, Francesco Monte è attratto da Chiara Carlini

2 aprile 2012 09:500 commenti

Dopo il Trono Under in chiusura della settimana, il lunedì di Uomini e donne dovrebbe proporre come sempre il Trono Over, con le avventure amorose di dame e cavalieri e con la gara di ballo.

Stando però alla anticipazioni, sembra però che proprio oggi dovrebbero essere registrate anche delle nuove puntate del Trono Blu, senza dubbio la formula più seguita del programma. In realtà i troni di Alessio Lo Passo e Francesco Monte stanno prendendo due pieghe diverse.

Alessio Lo Passo potrebbe essere davvero vicino alla scelta: nell’ultima puntata registrata, la sua corteggiatrice Francesca Pierini ha litigato con il tronista e ha rivelato che lui l’ha corteggiata telefonicamente all’insaputa della redazione. Alessio, per non essere eliminato, deve dimostrare che quello che afferma Francesca non è vero per cui molto probabilmente sarà costretto a scegliere la sexy Selvaggia Roma. Francesco Monte invece continua a essere combattuto con sé stesso: è innegabile che il tronista sia ancora molto attratto da Teresanna Pugliese, ma che non si riesca a fidare completamente della napoletana che tanto lo ha fatto soffrire pochi mesi fa preferendogli Antonio Passarelli.


FRANCESCO MONTE ELIMINA TERESANNA PUGLIESE

Da una parte quindi c’è il tentativo di Teresanna di riconquistare Francesco, ma dall’altra c’è anche una certa diffidenza da parte del ragazzo che cerca di rivolgere i suoi pensieri altrove. Ultimamente Francesco sembrava essere attirato anche da Alessia Cammarota, ma pare che proprio la corteggiatrice si sia indispettita per il fatto che Francesco non crede alla sua sincerità (la ragazza è “accusata” di aver baciato il suo ex durante un matrimonio). A questo punto pare proprio che Francesco in effetti possa rivolgere le sue attenzioni verso la nuova arrivata, Chiara Carlini con cui il ragazzo sembra avere molto affinità e che dichiara di aver voluto baciare durante l’esterna registrata.






Tags:

Lascia una risposta