Anticipazioni Uomini e donne 2 marzo 2012: rimandata a oggi la puntata della scelta di Cristian del Trono Blu

2 marzo 2012 10:570 commenti

Siete tra quelli che ieri erano in trepidante attesa di poter finalmente assistere alla scelta di  Cristian Galella? Sarete stati senza dubbio delusi visto la puntata di ieri di Uomini e donne è stata dedicata al Trono Under con Ragazzi e ragazze, seguendo lo schema consolidato delle ultime settimane.

Ma la (falsa) speranza che la giornata di ieri, giovedì, potesse essere dedicata al Trono Blu, contava sul fatto che diversi giorni fa era trapelata l’anticipazione della rivista Tv Sorrisi s Canzoni secondo cui la puntata della scelta di Cristian Galella sarebbe andata in onda il 1 marzo. Nulla da fare invece: dopo aver rivoluzionato la trasmissione, evidentemente Maria De Filippi continua a centellinare le apparizioni dei tronisti riservando le loro avventure amorose a una sola puntata a settimana.

LA SCELTA DI CRISTIAN IN ONDA IL 1 MARZO


E intanto su Facebook cresce la rabbia per l’attesa ancora una volta prolungata. D’altra parte i dettagli della scelta di Cristian si conoscono perfettamente al punto tale che sono perfino trapelate le parole che Cristian avrebbe detto a Tara prima di sceglierla. Allora a che cosa vale rimandare così tanto la messa in onda della puntata di cui si conoscono tutti i particolari? In ogni caso, oggi dovrebbe essere davvero la giornata giusta: come annunciato dal sito ufficiale della trasmissione, va in onda il Trono Blu e finalmente la storia fra Cristian e Tara può decollare. Una volta che Cristian avrà lasciato il trono, l’attenzione sarà completamente puntata su Francesco (alle prese con la telenovela Teresanna) e Alessio che mostra sempre maggiore interesse per Francesca e Selvaggia.

Tags:

Lascia una risposta