Anticipazioni Uomini e donne 20 febbraio 2012: anche Teresanna lascia il programma?

20 febbraio 2012 10:190 commenti

Che cosa ci riserva la prima puntata della settimana di Uomini e donne? Con ogni probabilità spazio al Trono Blu che venerdì scorso ha chiuso la programmazione della settimana. Al di là della programmazione odierna le indiscrezioni più succulente riguardano proprio il Trono blu.

La scelta di Cristian Galella deve ancora andare in onda e in attesa di vederne la registrazione, tocca a Francesco Monte essere al centro  dell’attenzione: il ritorno di Teresanna è stato dirompente al punto tale che Emiliana Carli ha deciso si abbandonare la trasmissione.

La corteggiatrice ha già spiegato il suo gesto attraverso Facebook pubblicando un lungo post e motivando la sua scelta in quanto si è resa conto che  Francesco è ancora troppo interessato a Teresanna. Emiliana ora non si sente più attratta da Francesco e forse, complice un po’ di sopravvenuta insicurezza, avrebbe deciso di abbandonare definitivamente la trasmissione anche perché il tronista la trascurerebbe.

Secondo Emiliana, Francesco avrebbe fatto già la sua scelta, riferendosi naturalmente a Teresanna (che lo scorso anno aveva mollato Francesco preferendogli Antonio Passarelli). Attenzione però perché ci sarebbe dietro l’angolo un vero e proprio colpo di scena: anche Teresanna Pugliese sarebbe pronta a lasciare la trasmissione e a mettere la parola fine al suo corteggiamento nei confronti di Francesco. Per ironia della sorte, anche Teresanna non si sentirebbe abbastanza considerata dal tronista. Con questa nuova anticipazione, riprendono forza le voci che erano circolate già da diverso tempo secondo le quali Francesco Monte quindi davvero lasciare il trono blu senza fare alcuna scelta. Chissà se con l’abbandono (questa volta definitivo) di Teresanna, Emiliana potrebbe ritornare sui suoi passi. Sempre che Francesco resti sul trono.

Ultimo aggiornamento 20 febbraio 2012:

Oggi va in scena il Trono Over che ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori la scorsa settimana.

Tags:

Lascia una risposta