Anticipazioni Uomini e donne 20 marzo 2012, Teresanna sorprende Francesco in esterna

20 marzo 2012 10:500 commenti

Anche se oggi a Uomini e donne andrà ancora in onda il Trono Over con le avventure amorose di Dame e Cavalieri proseguendo la tradizionale programmazione settimanale, tutto l’interesse continua a essere catalizzato ancora dal tradizionale Trono Blu. Le ultime anticipazioni parlavano di un riavvicinamento tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese: i rapporti fra tronista e corteggiatrice non erano idialliaci considerando che proprio la partenopea pochi mesi fa aveva snobbato Francesco (allora suo corteggiatore) preferendogli Antonio Passarelli. Sembra essere acqua passata perché ora Teresanna è proprio intenzionata a ri-conquistare Francesco.

Nonostante Teresanna abbia tutto lo studio contro, sembra che ora la partenopea sia riuscita in parte a riconquistare la fiducia del tronista. Se solo pochi giorni fa si parlava di un anello che Teresanna avrebbe regalato a Francesco e di un romantico ballo fra i due, le ultime indiscrezioni riguardano ora l’esterna girata a Napoli.


Pare infatti che un testimone oculare abbia visto Teresanna e Francesco baciarsi nella notte napoletana durante l’esterno. Ovviamente fra la disperazione della altre corteggiatrici che sanno bene che non possono competere con Teresanna. Si dice anche che proprio Antonio Passarelli non abbia gradito l’esterna accusando, ancora una volta, Teresanna di essere tornata in studio semplicemente perché interessata alle telecamere.

ANTONIO PASSARELLI CONTRO GLI AUTORI E CONTRO TERESANNA

Senza dubbio la partenopea ha orchestrato bene l’esterna di Napoli perché sembra proprio che al loro arrivo, la coppia si sia trovata davanti dei loro fan che li hanno incitati a baciarsi. Molto probabilmente, ora che Teresanna è riuscita nuovamente a destare l’attenzione di Francesco, l’idea di abbandonare il programma sembra essere sempre più lontana.






Tags:

Lascia una risposta