Anticipazioni Uomini e donne 21 febbraio 2012: Francesco Monte richiama in studio Emiliana Carli?

21 febbraio 2012 09:520 commenti

Sembra proprio che l’agognata puntata dedicata al Trono Blu e alla scelta di Cristian Galella (che già si conosce) andrà finalmente in onda con ogni probabilità venerdì prossimo.

Risale solo a pochi giorni fa la notizia che Emiliana avrebbe lasciato la trasmissione a causa dell’improvviso ritorno di Teresanna Pugliese. Con un messaggio su Facebook la modella ha spiegato le ragioni del suo abbandono, ammettendo di non essere più interessata a Francesco che continua a catalizzare le sue attenzione nei confronti di Teresanna. Ma attenzione: dopo il forfait di Emiliana, Francesco sarebbe stato pronto a lasciare il trono Blu addirittura senza fare alcuna scelta. Ma ora si parla di un nuovo colpo di scena: Francesco sarebbe pronto a inseguire Emiliana, che fino al ritorno di Teresanna, era la preferita del tronista.


Il ragazzo infatti continuerebbe a nutrire dei dubbi sulla sincerità della partenopea che già lo scorso anno lo aveva lasciato da un momento all’altro preferendogli Antonio Passarelli. Insomma Teresanna sarebbe tornata in studio solo per godersi un po’ di popolarità  ora vorrebbe lasciare di nuovo la trasmissione.

Pare proprio che Francesco voglia lasciarsi definitivamente dietro il passato correndo a riprendersi Emiliana: la ragazza, se Francesco le corresse dietro, sarebbe pronta a ritornare in studio… Intanto, dopo l’apertura della settimana con il Trono Over, anche la puntata odierna di Uomini e Donne sarà interamente dedicata alle avventure amorose di Dame e Cavalieri. Nella puntata di ieri abbiamo assistito al litigio fra Edda (che ha minacciato di lasciare lo studio) e Patty placato poi dall’intervento di Maria e Filippo. Attenzione anche su Cindy che ieri aveva a disposizione addirittura cinque corteggiatori e che ha sentito Luigi…






Tags:

Lascia una risposta