Anticipazioni Uomini e donne 21 marzo 2012, Alessio Lo Passo vuole scegliere Francesca Pierini

21 marzo 2012 10:500 commenti

Oggi va in scena il Trono Over, e per il terzo giorno consecutivo: nella puntata di ieri abbiamo assistito al battibecco fra Giuliano e Lucia (lui ha accusato la donna di avere le labbra rifatte). A catalizzare l’attenzione dei telespettatori di Uomini e donne è naturalmente il Trono Blu che generalmente va in onda il venerdì pomeriggio. Dopo che Cristian ha lasciato il trono e ha scelto Tara, la coppia sembra, almeno per adesso, felicemente innamorata. Sul Trono Blu restano Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Francesco Monte sembra essere nuovamente preso da Teresanna che sembra essere riuscita a riconquistare la fiducia del tronista che aveva ferito solo pochi mesi fa.

Dagli ultimi sviluppi sembra che anche il trono di Alessio in realtà stia per avviarsi alla conclusione. Alessio infatti sembra essere sempre più preso da Francesca Pierini. La ex corteggiatrice di Cristian Galella era stata già eliminata dal ragazzo, ma sembra aver dimenticato molto velocemente. Dopo aver saputo che Cristian ha scelto ha scelto Tara Gabrieletto, ha deciso di tornare in studio quando Alessio ha deciso di richiamarla. Che Alessio sia sempre stato interessato a Francesca, è apparso subito chiaro e la loro intesa sembra rafforzarsi giorno dopo giorno anche a giudicare dalle indiscrezioni sull’ultima esterna girata.

CRISTIAN GALELLA FA USCIRE DALLO STUDIO FRANCESCA PIERINI

Le altre corteggiatrici di Alessio per adesso devono solo aspettare. Nonostante tutto sembra procedere per il meglio, pochi giorni fa Francesca ha abbandonato lo studio fra le lacrime. Il motivo? In studio c’erano due ospiti speciali, Cristian e Tara, presenti dopo la scelta del tronista. Cristian non ha perso l’occasione per accusare Francesca di falsità e di fronte a tutto lo studio; troppo repentina, secondo il ragazzo, la scelta di Francesca di tornare in studio e corteggiare Alessio quando fino a poco prima era stata proprio una sua fervente corteggiatrice.

Tags:

Lascia una risposta