Anticipazioni Uomini e donne 22 febbraio 2012: la scelta di Cristian in onda il 1 marzo

22 febbraio 2012 10:020 commenti

Come di consueto Maria De Filippi concede ancora spazio al Trono Over anche nella puntata di Uomini e donne di oggi, mercoledì 22 febbraio: sembra che la settimana in corso ricalchi esattamente la programmazione della settimana precedente.

Le storie d’amore delle dame e dei cavalieri si concentrano su Luigi alle prese con le due nuove corteggiatrici, particolare che non infastidisce affatto Mimma: la loro storia può definirsi del tutto chiusa. Attenzione anche agli sviluppi della storia fra Fabio e Barbara (in crisi da qualche tempo) e fra Giuliano e Lucia.

Per quanto riguarda invece il trono Blu, è ormai nota da molto la scelta di Cristian Galella: il tronosta ha scelto Tara Gabrieletto (e i due avrebbero già trascorso una romantica vacanza a Parigi), ma la puntata della scelta deve ancora ancora in onda.

Ora, visto che sempre maggiore spazio viene concesso al Trono Over con le instancabili avventure delle dame e dei cavalieri e che risulta sempre vincente nei dati auditel, ci si chiede quando verrà mandata in onda l’attesa puntata della scelta di Cristian.


Ebbene secondo la rivista Tv Sorrisi e Canzoni, mancano davvero pochi giorni: la scelta di Cristian dovrebbe andare in onda giovedì primo marzo.

Solo a quel punto sarà possibile vedere come Cristian ha scelto Tara, considerando che solo a dicembre il tronista aveva scartato la 24enne dicendo di preferire una ragazza più semplice a una modaiola come Tara.

FRANCESCO MONTE RICHIAMA IN STUDIO EMILIANA CARLI?

Sul trono Blu resteranno Francesco Monte e Alessio Lo Passo anche se al momento è la storia di Francesco (e del triangolo amoroso che compone con Emiliana e Teresanna) a catalizzare l’attenzione del pubblico.






Tags:

Lascia una risposta