Anticipazioni Uomini e donne 22 marzo 2012, nuova registrazione del Trono Blu

22 marzo 2012 10:550 commenti

Dopo tre giorni dedicati come sempre dedicati al Trono Over, oggi la puntata di Uomini e donne sarà quasi certamente dedicata al Trono Under di Ragazzi e ragazze: si tratta però dell’appuntamento meno gradito dal pubblico sempre più interessato alla formula classica del programma. E proprio ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Blu, ormai orfano di Cristian Galella che la settimana scorsa ha scelto, dopo varie tribolazioni, Tara Gabrieletto.

Spazio al trono di Francesco, impegnato in due esterne. Il ragazzo ha una nuova corteggiatrice: si tratta di Francesca che proprio in esterna si diverte a prendere in giro l’accento di Teresanna. La napoletana però non gradisce l’imitazione e in studio si accendono le polemiche. Fra le varie corteggiatrici di Francesco, c’è ancora Alessia, sotto accusa per un presunto bacio a un ex. Un testimone racconta infatti di aver visto la ragazza baciare un suo ex in occasione di un matrimonio: l’esterna è il momento giusto perché Alessia tenti di riconquistare la fiducia del tronista. In onda anche l’esterna organizzata a Napoli con Teresanna.

FRANCESCO E TERESANNA IN ESTERNA


Ancora una volta la partenopea finisce nel mirino dello studio e di Tina in particolare che la attacca, accusandola di essere tornata perché interessata alla popolarità televisiva. Novità anche per quando riguarda il trono di Alessio. Il ragazzo proprio ieri ha scritto un messaggio su Facebook per difendere Selvaggia, sotto accusa per il video hot che circola in rete.

Il ragazzo ha invitato le sue ammiratrici a smetterla con le accuse: a 28 anni si sente perfettamente in grado di valutare la situazione e certamente la sua scelta non si farà influenzare dallo “scandalo” del video hot di Selvaggia Roma, professione ragazza immagine in discoteca.

Tags:

Lascia una risposta