Anticipazioni Uomini e Donne 23 febbraio 2012: Teresanna lascia lo studio e Francesco le corre dietro

23 febbraio 2012 14:060 commenti

Dopo tre giornate consecutive di Trono Over, la puntata odierna di Uomini e donne è dedicata Trono Under di Ragazzi e Ragazze ricalcando lo stesso schema della settimana scorsa. Protagonista quasi assoluta del trono Under (che non registra buoni ascolti) resta Roberta, ex Lollipop.

È il Trono Blu però a catalizzare l’attenzione dei telespettatori con le vicende amorose dei tre tronisti, Cristian Galella, Alessio Monte, Francesco Lo Passo. In attesa di vedere finalmente in onda la puntata in cui Cristian sceglie Tara (Tv Sorrisi e Canzoni anticipa che la puntata sarà trasmessa giovedì prossimo, il 1 marzo), ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu, senza dubbio il trono che suscita maggiore interesse e gossip.

Scintille in studio per la presenza di Teresanna, la corteggiatrice di Francesco che continua a creare polemiche: non appena la ragazza entra in studio, l’opinionista Tina non può non intervenire attaccandola sul personale. Nonostante Gianni tenti di placarla, Tina continua e alla fine Teresanna lascia stizzita lo studio. Francesco a quel punto la segue e prende le sue difese.


Un gesto inequivocabile dunque che prova il reale interesse di Francesco nei confronti di Teresanna, la corteggiatrice che lo scorso anno lo rifiutò preferendogli Antonio Passarelli e che dopo aver lasciato la trasmissione ha deciso di ritornare.

Il suo ritorno ha destabilizzato non solo Francesco, evidentemente ancora attratto da lei, ma soprattutto Emiliana, la modella che ha deciso di lasciare la trasmissione dopo essersi resa conto di non poter “competere” con Teresanna. Secondo le ultime indiscrezioni Francesco si sarebbe deciso a richiamare Emiliana per farla rientrare in studio. Il dubbio resta: chi sceglierà Francesco?






Tags:

Lascia una risposta