Anticipazioni Uomini e donne 26 marzo 2012, Alessio rischia l’eliminazione della trasmissione

26 marzo 2012 11:000 commenti

Riprende Uomini e donne e molto probabilmente nella giornata di oggi, lunedì 26 marzo, va in scena il Trono Over con le avventure di Dame e Cavalieri. Il format della trasmissione sembra essere piuttosto mutato negli ultimi tempi e lo spazio riservato al Trono Blu, la formula classica del programma, uno spazio sempre più limitato.

È pur vero che tutte le indiscrezioni che trapelano riguardano proprio i tronisti Alessio Lo Passo e Francesco Monte, rimasti orfani della presenza di Cristian Galella che ha concluso il suo percorso scegliendo Tara Gabrieletto. Nonostante al Trono Blu sia dedicata una sola puntata a settimana, è pur vero che le indiscrezioni non mancano. La scorsa settimana tra l’altro è stata registrata una nuova puntata del trono blu e sono emersi nuovi particolari di Alessio Lo Passo che ora rischia l’eliminazione. Francesca Pierini infatti, tra l’altro ex corteggiatrice di Cristian Galella, ha rivelato in studio che Alessio le ha telefonato segretamente al di fuori della trasmissione e all’insaputa della redazione. A ragazza dice che le avrebbe detto chiaramente che se fosse rimasta in studio (lei è un’ex corteggiatrice di Cristian) l’avrebbe scelta.


ALESSIO HA CONTATTATO SEGRETAMENTE FRANCESCA

Dopo la rivelazione, Francesca ha scritto un messaggio su Facebook facendo marcia indietro e assicurando che in occasione della registrazione della nuova puntata avrebbe spiegato tutto. Quel che è certo è che i due ragazzi hanno violato il regolamento della trasmissione basata proprio sulla conoscenza e sul corteggiamento secondo precise modalità e senza contatti esterni ed autonomi.






Tags:

Lascia una risposta