Anticipazioni Uomini e donne 27 febbraio 2012: Francesco difende Teresanna

27 febbraio 2012 10:360 commenti

Continuano a trapelare indiscrezioni sul Trono Blu di Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi. Il Trono Blu è stato protagonista della puntata di venerdì in chiusura della settimana, e anche se oggi, con ogni probabilità andrà in scena di nuovo il Trono Over, continuano a trapelare indiscrezioni proprio sui giovani tronisti.

A catalizzare l’attenzione del pubblico è ancora Francesco Monte. Nella puntata di venerdì Teresanna Puglise è stata duramente criticata da Tina Cipollari con l’accusa di non essere realmente interessata al ragazzo, quanto di ricercare la popolarità attraverso le telecamere.

Nella puntata di venerdì Francesco non aveva difeso Teresanna che aveva lasciato lo studio, anche se poi i due si erano riappacificati con un ballo.

Ora però, secondo le ultime indiscrezioni, sembra proprio che Francesco abbia superato i suoi dubbi nei confronti della partenopea. Pare infatti che in una delle prossime puntata, Francesco si sia deciso a prendere posizione e a difendere Teresanna dagli attacchi di Tina.


Sembrano invece smentite le voci che vedevano Francesco correre dietro alla sua corteggiatrice Emiliana Carli, che aveva deciso di lasciare la trasmissione, stizzita dal comportamento del tronista troppo interessato alla partenopea.

Intanto sembra confermata la data della messa in onda dell’attesa puntata della scelta di Cristian Galella che che avrebbe trovato in Tara Gabrieletto la sua anima gemella.

La puntata, tanto attesa dal pubblico, dovrebbe andare in onda giovedì 1 marzo. Intanto sembra che la coppia si stia godendo una romantica vacanza a Parigi visto che, nell’attesa della messa in onda della scelta, non possono ancora farsi vedere ufficialmente insieme.






Tags:

Lascia una risposta