Anticipazioni Uomini e donne 27 marzo 2012, Alessio Lo Passo pronto a scegliere Selvaggia Roma

27 marzo 2012 14:230 commenti

Dopo l’esordio settimanale con il Trono Over, anche oggi proseguono le avventure amorose di Dame e Cavalieri. A destare però l’attenzione tutta dei telespettatori di Uomini e donne è ancora una volta il Trono Blu, in sostanza la forma più tradizionale del programma. Dopo la scelta di Cristian Galella, l’attenzione si è concentrata sempre di più sul trono di Francesco Monte alle prese con il ritorno di Teresanna Pugliese. Se le fan trepidano per la scelta di Francesco, è pur vero che ultimamente è il trono di Alessio Lo Passo a movimentare le ultime registrazioni. Secondo le indiscrezioni trapelate qualche giorno fa Alessio rischia la squalifica.

ALESSIO RISCHIA L’ELIMINAZIONE

Francesca Pierini, ex corteggiatrice proprio di Cristian, ha rivelato in diretta che Alessio l’ha contattata segretamente, all’insaputa della redazione, promettendole che sarebbe stata la sua scelta in studio. Il tronista ha tentato di difendersi, ma inutilmente, dalle accuse della sua corteggiatrice. Ora Alessio ha due possibilità: rischia di essere cacciato da Maria De Filippi e dalla trasmissione, a meno che non dimostri che la sua scelta si trova effettivamente ancora all’interno dello studio.

Dunque la sua scelta dovrebbe ricadere su Selvaggia Roma, la sexy cubista, pietra dello scandalo che proprio la scorsa settimana avrebbe causato l’ira di Francesca. Selvaggia era finita sotto accusa in studio come protagonista di un sexy video del rapper Diluvio. Alessio si era affrettato a difendere la ragazza con un messaggio su Facebook e certamente il gesto non è stato gradito da Francesca, che, con la sua dichiarazione, avrebbe voluto vendicarsi del tronista e di Selvaggia.

Tags:

Lascia una risposta