Anticipazioni Uomini e donne 28 febbraio 2012: in onda il Trono Over, ma Mimma è gelosa di Luigi?

28 febbraio 2012 10:410 commenti

La dinamica della programmazione sembra sempre la stessa: anche questa settimana Uomini e donne apre con il Trono Over che prosegue anche nella puntata di oggi, martedì 28 febbraio 2012. Nella puntata odierna ci sarà ancora spazio per le vicende amorose di Dame e Cavalieri e in particolare per Giuseppe.

Proprio nella puntata di ieri Giuseppe e Maria si sono detti definitivamente addio: la donna si lamenta della disattenzione dell’uomo che non si è fatto sentire per oltre una settimana. Ma Giuseppe non si scompone perché ammette che si sta di nuovo risentendo con Anna. Ovviamente tutti gli fanno notare che Anna probabilmente lo ha contattato perché solo perché interessata a tornare in studio per le telecamere. Ma Luigi sembra irremovibile. Al centro della puntata odierna torna Rosalia, ieri corteggiata da Antonino, vedovo dopo 53 anni di matrimonio. Ma la donna si è subito irrigidita quando ha saputo che l’uomo nella sua vista ha fatto il pastore. Continua la ricerca dell’anima gemella anche per Luigi che ieri   ha rifiutato la corte di Nenny preferendole Luciana che continuerebbe a frequentare volentieri. Ma intanto Mimma, punzecchiata dallo studio torna ancora sul discorso Luigi e sembra che sia infastidita (se non gelosa) da quanto è accaduto.


LA SCELTA DI CRISTIAN IN ONDA IL 1 MARZO

Intanto cresce l’attesa per il Trono Blu mandato in onda solo una volta a settimana: secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni la scelta di Cristian Galella, del Trono Blu, sarà mandata in onda, salvo imprevisti, giovedì 1 marzo. E finalmente i telespettatori potranno assistere alla scelta del tronista, ricaduta su Tara Gabrieletto.






Tags:

Lascia una risposta