Anticipazioni Uomini e donne 28 marzo 2012, Francesco Monte elimina Teresanna Pugliese

28 marzo 2012 10:030 commenti

Il Trono Blu di Uomini e donne si concluderà solo a fine maggio e certamente la redazione sta facendo di tutto perché i due tronisti restino fino alla fine: nonostante il trono Blu sia centellinato una sola volta a settimana, continua a essere il momento della trasmissione più seguito.

Negli ultimi giorni, a catturare l’attenzione degli spettatori di Uomini e donne è stato il quello che fino ad ora era sempre stato considerato il trono più noioso e senza colpi di scena, ma ora Alessio Lo Passo si trova di fronte a un bivio. Il ragazzo infatti per evitare l’eliminazione dal programma, deve necessariamente scegliere una della corteggiatrici in studio. Molto probabilmente sarà Selvaggia Roma, la sexy cubista.

ALESSIO LO PASSO RISCHIA L’ELIMINAZIONE



Qualche giorno fa è infatti saltato fuori che Francesca Pierini, offesa per il comportamento di Alessio (che ha difeso pubblicamente Selvaggia) ha è stata segretamente corteggiata al di fuori della trasmissione, proprio dal tronista. Un comportamento che infrange tutte le regole dello studio. Ora Alessio, se vuol rimanere ancora in studio dovrà scegliere una corteggiatrice presente che non potrà essere naturalmente Francesca. Quel che è certo è che senza dubbio sembra aver già perso la faccia.

Ma ad attirare ancora una volta l’attenzione è la scelta di Francesco Monte, il tronista tormentato dal ritorno dell’aggressiva Teresanna Pugliese. Stando alle ultime indiscrezioni della talpe della trasmissione, Francesco potrebbe scegliere Alessia Cammarota: si desume ciò dal fatto che nell’ultima esterna girata con la partenopea, il ragazzo ha rifiutato il bacio di Teresanna scansandosi. Si capisce che Francesco è ancora attratto dalla ex tronista, ma sembra proprio non riuscire a dimenticare come lei, solo qualche mese fa, lo umiliò pubblicamente preferendogli Antonio Passarelli, che ora ha mollato. Forse Francesco teme che Teresanna sia tornata in studio solo per avere le telecamere puntate addosso: tesi sempre sostenuta dallo studio e in particolare da Tina Cipollari. Oggi intanto si prosegue ancora con il Trono Over.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta