Home / Gossip / Anticipazioni Uomini e donne 29 febbraio 2012: oggi ancora Trono Over e domani va in onda la scelta di Cristian Galella

Anticipazioni Uomini e donne 29 febbraio 2012: oggi ancora Trono Over e domani va in onda la scelta di Cristian Galella

Anche oggi, e come di consueto nella ultime settimane, a Uomini e donne vanno in scena le storie d’amore di dame e cavalieri con il Trono Over. Spazio alle vicende amorose di Saverio e Filippo che ieri hanno conosciuto le loro nuove corteggiatrici. Nella puntata di ieri è nata una nuova coppia, formata da Fabio e Barbara che hanno deciso di lasciare la trasmissione.

All’inizio c’era stato un vero colpo di fulmine fra i due, ma poi Fabio aveva cominciato a nutrire dei dubbi, anche a causa dei continui litigi con Barbara. Per questo motivo, ieri in trasmissione aveva comunicato a Barbara la sua intenzione a chiudere la loro storia. Barbara piange visibilmente coinvolta e Fabio decide di fare un nuovo tentativo con lei, ma lontano dalle telecamere.

Intanto domani, giovedì 1 marzo, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda la puntata dedicata al Trono Blu, con la scelta di Cristian Galella: sono giorni che si conosce già la scelta del tronista (Tara Gabrieletto), ma i telespettatori non vedono l’ora di assistere alla scelta definitiva. Sembra che pochi giorni fa la coppia sia stata insieme in discoteca, nonostante abbia mantenuto un atteggiamento alquanto distaccato. I due ragazzi sono infatti obbligati a non farsi vedere insieme prima della messa in onda della scelta.

LA SCELTA DI CRISTIAN IN ONDA IL 1 MARZO

Una volta archiviato il trono di Cristian, gli spettatori dovranno concentrarsi sulla sofferta scelta di Francesco Monte (sceglierà o no Teresanna? La ragazza lascerà davvero la trasmissione?) e su Alessio Lo Passo che pare sia particolarmente interessato a Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella. Sembra proprio che Alessio abbia cominciato una relazione con la ragazza lontano dalle telecamere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *