Anticipazioni Uomini e donne 29 febbraio 2012: oggi ancora Trono Over e domani va in onda la scelta di Cristian Galella

29 febbraio 2012 11:070 commenti

Anche oggi, e come di consueto nella ultime settimane, a Uomini e donne vanno in scena le storie d’amore di dame e cavalieri con il Trono Over. Spazio alle vicende amorose di Saverio e Filippo che ieri hanno conosciuto le loro nuove corteggiatrici. Nella puntata di ieri è nata una nuova coppia, formata da Fabio e Barbara che hanno deciso di lasciare la trasmissione.

All’inizio c’era stato un vero colpo di fulmine fra i due, ma poi Fabio aveva cominciato a nutrire dei dubbi, anche a causa dei continui litigi con Barbara. Per questo motivo, ieri in trasmissione aveva comunicato a Barbara la sua intenzione a chiudere la loro storia. Barbara piange visibilmente coinvolta e Fabio decide di fare un nuovo tentativo con lei, ma lontano dalle telecamere.


Intanto domani, giovedì 1 marzo, salvo imprevisti, dovrebbe andare in onda la puntata dedicata al Trono Blu, con la scelta di Cristian Galella: sono giorni che si conosce già la scelta del tronista (Tara Gabrieletto), ma i telespettatori non vedono l’ora di assistere alla scelta definitiva. Sembra che pochi giorni fa la coppia sia stata insieme in discoteca, nonostante abbia mantenuto un atteggiamento alquanto distaccato. I due ragazzi sono infatti obbligati a non farsi vedere insieme prima della messa in onda della scelta.

LA SCELTA DI CRISTIAN IN ONDA IL 1 MARZO

Una volta archiviato il trono di Cristian, gli spettatori dovranno concentrarsi sulla sofferta scelta di Francesco Monte (sceglierà o no Teresanna? La ragazza lascerà davvero la trasmissione?) e su Alessio Lo Passo che pare sia particolarmente interessato a Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella. Sembra proprio che Alessio abbia cominciato una relazione con la ragazza lontano dalle telecamere…






Tags:

Lascia una risposta