Anticipazioni Uomini e donne 29 marzo 2012, Riccardo Martini nuovo tronista?

29 marzo 2012 10:000 commenti

Che cosa riserverà oggi al proprio pubblico la redazione di Uomini e donne? Nelle tre giornate interamente dedicate al Trono Over è accaduto di tutto: solo nella puntata di ieri, la signora Martina racconta che Bruno è stato pizzicato da lei, in occasione di una vacanza in Honduras, con una giovane e piacente ragazza. Nonostante Bruno sia attaccato dall’intero studio (Tina in particolare) e non si guadagni la fiducia delle altre corteggiatrici, Sonia non desiste.

La donna è ancora decisa a voler andare a cene con lui, convinta che Bruno stia davvero cercando l’amore, al di là delle facili avventure. Con ogni probabilità oggi andrà in onda il Trono Under con Ragazzi e Ragazze che sembra essere in ogni caso il trono meno seguito della stagione. Potrebbe andare in onda, e a sorpresa, come è accaduto durante la scorsa settimana, l’agognato Trono Blu.

Mancano due mesi alla chiusura della trasmissione, ma non si riesce ancora a capire con esattezza per quanto altro tempo potranno durate i troni di Francesco e Alessio. Sembra che Francesco, nonostante le apparenze, non sceglierà Teresanna Pugliese.

Per quanto riguarda il trono di Alessio, le cose si fanno complicate: il tronista, per evitare l’eliminazione potrebbe anche scegliere in un breve lasso di tempo la sexy cubista Selvaggia Roma.


ALESSIO LO PASSO RISCHIA L’ELIMINAZIONE


Ma se anche così fosse, le puntate andranno in onda sicuramente fino alla conclusione della stagione considerando che le anticipazioni arrivano sempre con settimane di anticipo rispetto all’effettiva messa in onda. E intanto Riccardo Marini, aspirante tronista già lo scorso settembre, ci riprova e si ricandida come tronista ammettendo che Cristian ha saputo affrontare bene la televisione. Lui si ritiene più simile alla semplicità di Francesco. In attesa di conoscere con esattezza la scelta della redazione, non resta che scoprire che cosa il programma ci riserverà oggi.

Tags:

Lascia una risposta