Anticipazioni Uomini e donne, 3 aprile 2012, Alessio lascia il programma senza fare la sua scelta

3 aprile 2012 09:390 commenti

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Blu con Alessio Lo Passo e Francesco Monte e le anticipazioni non mancano.

In realtà nel momento in cui viene svelato la sorpresa svanisce, ma per i fan di Uomini e donne resta inalterata la curiosità di assistere realmente all’evento.

E i colpi di scena non sono mancati nella puntata appena registrata che andrà in onda a data da destinarsi.

Il trono più interessante degli ultimi giorni si è rivelato improvvisamente quello di Alessio Lo Passo: dopo che Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella, ha svelato pubblicamente che Alessio le aveva chiesto di rimanere assicurandole che sarebbe stata la sua scelta finale, il tronista è stato messo di fronte a una scelta da Maria De Filippi. Avendo violato il regolamento della trasmissione, Alessio sarebbe stato eliminato o avrebbe dovuto scegliere una delle corteggiatrici rimaste in studio.


ALESSIO HA CONTATTATO FRANCESCA SEGRETAMENTE


Ebbene sembra che alla fine l’orgoglio abbia avuto la meglio su Alessio Lo Passo: il tronista ha deciso di abbandonare la trasmissione senza fare la sua scelta, non sufficientemente convinto da Selvaggia o da Claudia. Dopo essere stato molto criticato dallo studio per il suo comportamento poco serio, Alessio ha deciso per una via di mezzo, cambiando idea e lasciando la trasmissione. Novità, anche se minime per quanto riguarda anche il trono di Francesco Monte: i dubbi su Teresanna continuano ad assillare il ragazzo, ora molto preso anche dalla situazione Alessia.


FRANCESCO MONTE ATTRATTO DA CHIARA CARLINI

La ragazza è accusata di aver baciato il suo ex, e Francesco sembra non fidarsi di lei, ma nella puntata registrata sono intervenuti in studio Diego e Salvatore, due testimoni a favore della ragazza.






Tags:

Lascia una risposta