Anticipazioni Uomini e donne 30 marzo 2012, Francesca Pierini e Teresanna Pugliese scrivono su Facebook

30 marzo 2012 10:000 commenti

Colpo di scena nella puntata di ieri di Uomini e donne: come giovedì scorso, anche questa settimana è andato in onda a sorpresa il Trono Blu con i due tronisti “superstiti”, Alessio Lo Passo e Francesco Monte. Nella puntata di ieri si è assistito a un nuovo momento del corteggiamento di Teresanna nei confronti di Francesco: se per un momento si era intuito che la napoletana potesse riconquistare facilmente il cuore (spezzato) di Francesco, è pur vero che ieri è trapelato chiaramente che Teresanna non è poi così sicura.

Ad aprire gli occhi della napoletana il mancato bacio, in esterna, con Francesco. E la corteggiatrice, continuamente attaccata all’interno dello studio per essere tornata da Francesco (che aveva rifiutato preferendogli Antonio Passarelli) ha deciso di scrivere su Facebook un messaggio rivolto proprio a Francesco, nella speranza di destare l’attenzione del tronista facendogli notare che “…..Si perde in congetture, in paure”.


A destare l’attenzione dei telespettatori in questo momento è però il trono di Alessio, finito nell’occhio del ciclone per aver corteggiato segretamente, e all’insaputa della redazione, Francesca Pierini. Proprio la Pierini aveva cominciato il suo percorso come corteggiatrice di Cristian Galella, che, dopo averla illusa, ha scelto Tara Gabrieletto con cui sta vivendo una felice storia d’amore. Nella puntata andata in onda ieri, Francesca Pierini sembrava aver dato delle conferme ad Alessio, ma ormai, dalle recenti anticipazioni si conosce già quello che accadrà: Francesca lascerà il programma e Alessio dovrà fare la sua scelta all’interno dello studio, pena eliminazione dalla trasmissione.

ALESSIO RISCHIA L’ELIMINAZIONE DALLA TRASMISSIONE

Ma Francesca ha scritto su Facebook per chiarire alcune delle cose che sono accadute “quello che ho fatto, anche se dettato dal cuore, non è stato di sicuro rispettoso nei confronti di chi lavora nel programma, preferisco chiarire tutto solo dopo la messa in onda della registrazione di ieri. Fra”. In attesa della messa in onda e di conoscere con esattezza la posizione di Francesca, oggi dovrebbe andare in onda il Trono Under con Ragazzi e Ragazze.






Tags:

Lascia una risposta