Anticipazioni Uomini e donne, 4 aprile 2012, Alessio Lo Passo lascia lo studio fra critiche e polemiche

4 aprile 2012 09:240 commenti

Nonostante vada in onda anche domani il Trono Over, tutta l’attenzione del pubblico di Uomini e donne è catalizzata dal trono Blu e dal pasticcio provocato da Alessio Lo Passo. Come già anticipato infatti il ligure ha scelto alla fine di lasciare la trasmissione e senza fare la sua scelta. Evidentemente il tronista non si sentiva proprio a suo agio all’interno dello studio.

E come dargli torto? Dopo aver deliberatamente infranto le regole della redazione contattando segretamente la sua corteggiatrice Francesca Pierini, il tronista non si è certo guadagnato la stima dello studio. Anziché essere eliminato immediatamente eliminato, Alessio ha avuto la possibilità di poter continuare le conoscenze e il corteggiamento solo ed esclusivamente in studio. Evidentemente al ragazzo non interessavano proprio le altre corteggiatrici, neppure Selvaggia Roma, la sexy cubista. Da parte sua Francesca Pierini ha dichiarato che Alessio non aveva mai parlato di un reale accordo, ma la corteggiatrice era sicura che l’avrebbe scelta in studio a causa dell’intimità che si era venuta a creare fra i due.


ALESSIO LASCIA IL PROGRAMMA?


Insomma, sembra che infine Alessio abbia lasciato e davvero male lo studio, fra polemiche e critiche inevitabili per la sua scarsa correttezza. Tra l’altro sull’ex tronista continuano orami ad arrivare nuove segnalazioni da chiunque: sembra che Alessio sia stato visto in dolce compagnia con Pamela Compagnucci, vecchia conoscenza della trasmissione di Maria De Filippi. Sembra che finisca così, e nel peggiore dei modi, l’esperienza di Alessio Lo Passo, non nuovo ai meccanismi televisivi che senza dubbio avrà puntato ad accrescere la sua popolarità.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta