Anticipazioni Uomini e donne 5 aprile 2012, la scelta di Francesco Monte è vicina

5 aprile 2012 09:480 commenti

Ieri a sorpresa è andato in onda il Trono Blu: secondo quanto anticipato, Teresanna ha regalato a Francesco un anello chiedendogli espressamente di portarlo sempre. Ma intanto le registrazioni di Uomini e donne continuano.

Ovviamente le puntate trasmesse sono sempre molto indietro rispetto alle anticipazioni che trapelano di continuo e proprio all’inizio della settimana sono state registrate della nuove puntate. Occhi puntati sui tronisti superstiti, Alessio Lo Passo e Francesco Monte.

Ormai la fine del trono di Alessio non è un segreto perché si sa perfettamente che il tronista lascerà la trasmissione fra i fischi e le polemiche e sarà ricordato per il suo comportamento decisamente scorretto. Alessio ha tradito la fiducia degli autori contravvenendo alle regole della trasmissione e corteggiando segretamente Francesca Pierini. Dopo aver tentato di giustificarsi davanti allo studio, Alessio avrebbe deciso di lasciare il programma senza fare la sua scelta.

ALESSIO LO PASSO LASCIA LO STUDIO FRA LE POLEMICHE

Le cose vanno diversamente per Francesco Monte: sembra che il ragazzo, profondamente in crisi per il ritorno di Teresanna Pugliese, abbia deciso di rivolgere le sue attenzione verso le altre corteggiatrici. E sembra proprio che nell’ultima puntata registrata il tronista abbia baciato in esterna l’ultima arrivata, Chiara. Nell’ultima puntata registrata Francesco ha anche avuto modo di poter chiarire quanto è stato detto su un’altra sua corteggiatrice, Alessia.

In studio erano presenti due testimoni, il cugino della ragazza e Salvatore, colui che Alessia avrebbe baciato. Sembra che dopo aver chiarito tutto, Francesco si sia convinto della sincerità della ragazza. A questo punto il ragazzo sembra non avere solo più fra la testa Teresanna e la scelta del ragazzo sembra complicarsi sempre di più…

Tags:

Lascia una risposta