Anticipazioni Uomini e donne 5 marzo: oggi in onda il Trono Over o il trono Blu?

5 marzo 2012 10:330 commenti

Venerdì scorso i fan di Uomini e donne hanno assistito finalmente a una nuova puntata del Trono Blu: non una puntata qualsiasi visto che finalmente venerdì è andata in onda la scelta di Cristian Galella. Attenzione però perché si è trattato solo della prima parte: di fatto il pubblico deve ancora vedere come il tronista effettuerà la sua scelta. Nella puntata andata in onda venerdì, Tara Gabrieletto è rientrata per l’ennesima volta in studio.


Ma in realtà sono già trapelate e da parecchio le indiscrezioni sulla modalità della scelta. Sembra infatti che Tara fosse fuggita perché Cristian le aveva fatto capire che l’avrebbe scelta, ma non immediatamente. Per timore di perderla, il ragazzo, si sarebbe finalmente deciso. Ora resta da capire se la seconda parte della puntata andrà in onda nella puntata odierna o se andrà in onda solo venerdì prossimo consolidando il palinsesto settimanale.

Da qualche tempo a questa parte Maria De Filippi continua a centellinare le apparizioni del trono blu dopo la rivoluzione apportata al programma. Dunque oggi potrebbe andare di nuovo in onda, come ogni lunedì, il Trono Over (che dovrebbe proseguire anche nelle puntate di martedì e mercoledì) e giovedì dovrebbe andare in onda il Trono Under con le avventure di ragazzi e ragazze. Il Trono Over che generalmente risulta sempre molto gradito al pubblico, ma non in questo momento, quando tutti sembrano concentrare la loro attenzione sul trono Blu. Che cosa accadrà?

Oggi andrà in onda il Trono Over.

ultimo aggiornamento lunedì 5 marzo 2011






Tags:

Lascia una risposta