Anticipazioni Uomini e donne 6 aprile 2012, Francesco Monte vuole scegliere Teresanna

6 aprile 2012 09:450 commenti

Settimana di cambiamenti a Uomini e donne che nell’arco della settimana ha stravolto la consueta programmazione. Ieri è andata in onda una nuova puntata del Trono Blu: nuova si fa per dire perché si conoscono con estrema esattezza le anticipazioni di tutto quello che accadrà.

In studio erano presenti anche Cristian Galella a Tara Gabrieletto: la coppia, la prima nata nell’edizione 2012 del programma, si racconta confermando di essere più che felice. Da una parte Cristian ha tentato, e sembra con successo, di recuperare il rapporto con il padre di Tara e la ragazza conferma invece che l’ex tronista è sempre lunatico e geloso, ma sicuramente più gestibile. Per una copia che ha trovato l’amore, restano, ancora per poco due tronisti sul Trono Blu.


Si sa perfettamente come andrà a finire il trono di Alessio Lo Passo: il ragazzo lascerà lo studio fra i fischi e le polemiche senza fare la sua scelta e certamente lasciandosi alle spalle un’immagine non proprio gratificante e seria di sé visto che dimostrato chiaramente di essere interessato più alle telecamere che non alla scelta nella trasmissione.

Alla fine dell’ultima puntata registrata Maria De Filippi ha annunciato che la scelta di Fancesco è vicina: il tronista, soprattutto se si fa riferimento all’esterna, sembra invece essersi riavvicinato a Teresanna, nonostante appaia sempre molto cauto, memore di quanto accaduto lo scorso anno.

LA SCELTA DI FRANCESCO MONTE È VICINA

L’atteggiamento appare però più spensierato e scherzoso e sembra che possa tornare l’antica sintonia della coppia. Si fanno sempre più insistenti le voci sulla scelta di Francesco Monte che potrebbe tornare al suo vecchio amore e scegliere Teresanna Pugliese, eventualità temuta dalle altre corteggiatrici.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta