Anticipazioni Uomini e Donne 6 marzo: continua il Trono Over

6 marzo 2012 10:550 commenti

Nella puntata di Uomini e donne di martedì 6 marzo, continua ancora il Trono Over secondo il consolidato schema della programmazione delle ultime settimane. Nella puntata di ieri, la redazione ha scelto di non mandare in onda la seconda parte della famosa puntata della scelta di Cristian Galella. E molto probabilmente, la scelta di Cristian andrà in onda solo venerdì prossimo. Dunque non resta che concentrarsi sulle avventure amorose di Dame e Cavalieri.


Nella puntata di ieri è stato dedicato molto spazio a Mimma e Luigi: la donna ha chiesto scusa a Luigi scrivendogli un sms. Si capisce che l’uomo è ancora innamorato di Mimma e infatti comunica di non voler frequentare più né Sonia né Luciana. È Tina ad invitare Mimma e Luigi a vivere la loro storia lontano dalle telecamere. E dopo un colorato litigio con l’opinionista, la coppia segue il suo consiglio ed esce dagli studi televisivi. Insomma torna insieme una delle coppie più affiatate: la loro frequentazione si era interrotta perché Mimma non voleva seriamente impegnarsi.

Attenzione anche a Saverio che non riesce ad approfondire la conoscenza delle sue corteggiatrici, seppur per motivi differenti. Nella puntata di oggi ci sarà anche spazio per Anna che ieri ha spiegato di essere interessata solo a Giuseppe. Edda però l’aveva duramente attaccata, accusandola di essere interessata solo alle telecamere.

Con ogni probabilità anche domani andrà in onda il Trono Over, ma il pubblico continua a fremere di curiosità per il Trono Blu, presto orfano di Cristian Galella. E l’attenzione sarà puntata su Francesco, vicino alla scelta, e su Alessio.






Tags:

Lascia una risposta