Anticipazioni Uomini e donne 7 marzo 2012: Antonio Passarelli attacca gli autori

7 marzo 2012 10:000 commenti

Nella puntata di oggi, ancora spazio al Trono Over con le avventure amorose di Dame e Cavalieri: la programmazione continua come sempre ricalcando lo schema della settimana precedente. Nei primi tre giorni della settimana spazio al Trono Over, il giovedì è il turno del Trono Under e il venerdì va in scena l’atteso Trono Blu: tutto nonostante le molteplici proteste dei fan, indispettiti dalla scelta di rimandare continuamente la messa in onda della seconda parte della puntata di Cristian Galella.

Le critiche alla redazione di Uomini e donne arrivano anche da Antonio Passarelli, ex corteggiatore della trasmissione offeso per non essere stato contattato nuovamente dagli autori. Secondo Passarelli, la redazione avrebbe dovuto informarlo del ritorno in studio della sua ex Teresanna Pugliese (ex tronista rosa) ora alla corte del trono blu di Francesco Monte. Secondo Passarelli la napoletana sarebbe tornata in trasmissione solo per l’esigenza di stare sotto i riflettori.


TERESANNA LASCIA LO STUDIO?

Anche Passarelli, al di fuori del programma prende le distanze da Teresanna, alimentando le voci che vorrebbero la napoletana abbandonare e definitivamente la trasmissione. Antonio Passarelli smentisce il suo eventuale ritorno a Uomini e donne e non risparmia neppure Cristian Galella che avrebbe scelto Tara Gabrieletto in mancanza di meglio.

Intanto però, spazio ancora al Trono Over: nella puntata di oggi dovrebbe essersi ancora spazio per Claudia, che è entrata ieri in trasmissione spinta dalle amiche stanche di vederla sempre single che potrebbe essere interessata a Giuliano.






Tags:

Lascia una risposta