Anticipazioni Uomini e donne 8 marzo 2012: oggi in onda il Trono Blu e la scelta di Cristian Galella

8 marzo 2012 09:300 commenti

Colpo di scena a Uomini e donne: nella puntata di oggi andrà finalmente in onda, e contro ogni previsione, il Trono Blu, eccezionalmente di giovedì. Dopo l’estenuante attesa, finalmente i telespettatori potranno assistere alla seconda parte della scelta di Cristian Galella: ormai il pubblico conoscere perfettamente la scelta del tronista (Tara Gabrieletto), le modalità e perfino le parole della scelta, ma in ogni caso agogna di vedere la puntata registrata.Cristian e Tara stanno vivendo la loro storia al di fuori delle telecamere e già di sono mostrati in pubblico, ma in realtà alla loro storia non mancano le prime critiche mosse ad esempio da Antonio Passarelli, ex corteggiatore di Uomini e donne che ha sparato a zero su Cristian accusato di aver scelto Tara in mancanza di meglio.


La prima parte della puntata della scelta è andata in onda il 2 marzo, dopo il bluff di Tv Sorrisi e Canzoni che l’aveva programmata per il 1 marzo.

La settimana in corso era cominciata proponendo la consueta programmazione, con il Trono Over in onda il lunedì e il martedì. Ma nella puntata di ieri, e contro ogni previsione, è andato in onda il trono Under con Ragazzi e Ragazze (quello che ha meno successo fra le varietà proposte).

E già da ieri il sito ufficiale della trasmissione ha scritto che oggi, 8 marzo, sarebbe andato in onda il Trono Blu con la scelta di Cristian. Evidentemente hanno sortito il loro effetto le proteste dei telespettatori che indispettiti dai continui tranelli sulla messa in onda della famosa puntata, si sono lamentati, e non poco attraverso vari canali, tra cui Facebook. Ora, sul Trono Blu restano Francesco Monte e Alessio Lo Passo: il primo indeciso tra Teresanna e Alessio, il secondo sempre più interessato a Francesca.






Tags:

Lascia una risposta