Anticipazioni Uomini e donne 9 marzo 2012: oggi in onda i migliori momenti di Cristian e Tara

9 marzo 2012 10:550 commenti

La settimana in corso ha riservato grandi sorprese agli appassionati di Uomini e donne. Dopo le giornate di lunedì e di martedì riservate al Trono Over (come sempre) e la puntata di mercoledì dedicata al Trono Under di Ragazzi e Ragazze, la puntata di ieri è stata dedicata al Trono Blu. Finalmente il pubblico ha potuto assistere alla sospirata seconda parte della puntata della scelta di Cristian Galella.Cristian ha scelto Tara e finalmente sulla coppia sono scesi i petali. Praticamente era trapelato tutto sulla scelta del tronista che nella puntata ha rivelato di aver già detto, diverso tempo fa, a Tara “voglio stare con te”. Il fatto che la ragazza non si sia mai approfittata della confidenza avrebbe dimostrato al ragazzo la sincerità di Tara. E Cristian alla fine l’ha scelta con parole già anticipate “sebbene non mi fidi ancora del tutto di te…ti scelgo!”.


LA SCELTA DI CRISTIAN GALELLA


Anche la puntata di oggi, venerdì 9 marzo è dedicata a Cristian e Tara: saranno proposti i migliori momenti della coppia fra romanticismo e colpi di scena fino alla scelta definitiva. E per un tronista che conclude la sua avventura, restano però alla ricerca della loro anima gemella Francesco Monte e Alessio Lo Passo. Proseguono infatti le registrazioni degli altri troni e non mancano le solite indiscrezioni. Gli occhi di tutti sembrano ancora una volta puntati sulla scelta di Francesco Monte alle prese con il ritorno della ex tronista Teresanna Pugliese. Ebbene, nell’ultima registrazione, sembra che qualcosa sia davvero cambiato da parte della corteggiatrice.

In puntata Teresanna si è mostrata molto più disponibile e vicina al tronista. Insomma sembra che adesso Teresanna stia davvero facendo qualcosa per riconquistate il ragazzo. E così dopo i litigi e le incomprensioni Teresanna in esterna prova a baciare, senza successo, Francesco, e poi gli regala un anello chiedendogli espressamente di non toglierlo mai. Ma lui in trasmissione non lo porta per rispetto nei confronti delle altre corteggiatrici. Staremo a vedere. Intanto oggi spazio ancora a Cristian e Tara per ripercorrere le tappe che hanno portato allo sbocciare del loro amore.






Tags:

Lascia una risposta