Anticipazioni Uomini e donne: Emiliana Carli abbandona la trasmissione

18 febbraio 2012 13:420 commenti

Colpo di scena a Uomini e Donne e in particolare nella puntata dedicata al Trono Blu che è stata registrata proprio ieri: Emiliana Carli, una delle corteggiatrici di Francesco Monte, avrebbe deciso di abbandonare il programma. A creare scompiglio sarebbe stato il ritorno improvviso della napoletana Teresanna Pugliese che aveva sconvolto non poco lo stesso Francesco: solo lo scorso anno la ex tronista aveva eliminato Francesco (allora suo corteggiatore) e il ritorno della napoletana aveva creato nel ragazzo seri dubbi.

Il ritorno di Teresanna ha creato tensione anche fra Emiliana e Alessia e alla fine Emiliana ha deciso di lasciare il programma. Si potevano in realtà già intuire le sue intenzioni quando in occasione dell’ultima esterna aveva discusso animatamente con Francesco rivelandogli di non provare più interesse nei suoi confronti. Evidentemente le sue parole hanno avuto un certo peso anche e in realtà non si capisce neppure con esattezza il motivo dell’abbandono di Emiliana (gelosia nei confronti di Teresanna o disinteresse per Francesco?).

La ragazza ha deciso di scrivere un messaggio su Facebook per chiarire il suo gesto: ha deciso di “mollare” ammettendo un po’ tutte e due le ragioni, perché il gioco stava diventando non molto leale e perché forse si è resa conto che Teresanna conta davvero ancora molto per Francesco. Troppo per combattere ancora per il tronista. Emiliana si sarebbe resa conto che Francesco non è mai stato realmente interessato a lei. A questo punto restano da capire le future intenzioni di Francesco…

Tags:

Lascia una risposta