Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 16 febbraio 2012

16 febbraio 2012 10:560 commenti

Mistero fino all’ultimo sul tema della puntata odierna di Uomini e Donne. Dopo le prime tre giornate della settimana dedicate al Trono Over, in cui è successo davvero di tutto, sembra che la puntata di oggi, giovedì 16 febbraio,sarà di nuovo dedicata a Ragazzi e Ragazze. Spazio dunque al Trono dei giovani e occhi puntati su Roberta (ex Lollipop). La ragazza riceverà delle rose che le saranno consegnate con un biglietto anonimo. Le rose le sono state recapitate da Francesco, che sta tentando il tutto per tutto per conquistare la ragazza.


Ma Roberta è abituata ai corteggiatori e non ha problemi a respingere anche un invito a cena di Francesco dimostrandogli che per lui non ci sono possibilità. Vedremo la reazione di Francesco: questo è davvero troppo per lui. Di certo Roberta dovrà vedersela con le reazioni del pubblico per il suo comportamento. Altra protagonista della puntata odierna è la cubista Angela, anche se poi l’attenzione su concentrerà su Diego e Debora.

I ragazzi si stanno conoscendo, ma esiste un problema di fondo: Debora non si fida troppo di Diego, a contatto con molte donne per motivi di lavoro. Oggi vedremo se Debora riuscirà a superare la propria diffidenza e vorrà continuare la conoscenza di Diego tentando di mettere da parte la gelosia. Spazio poi ad Alessandra che avrà la possibilità di scegliere fra tre diversi ragazzi. In onda anche la rwm di Valerio e Nelly, la storia di Roberta che si sente contemporaneamente con Daniele, Vito e Davide. E le sorprese non finiscono qui perché sembra che ci saranno due nuovi ingressi.






Tags:

Lascia una risposta