Anticipazioni Verissimo, 4 febbraio 2012

3 febbraio 2012 17:060 commenti

Domani pomeriggio andrà in onda su Canale 5 alle 15.30 Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione in studio di Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Nel corso della puntata si alterneranno nel salotto più amato dagli italiani Rocco Siffredi, Marta Cecchetto, Justine Mattera e l’onnipresente Albano, che racconterà in collegamento telefonico come si sono evoluti i rapporti con Romina Power, la sua ex moglie.

L’appuntamento sarà poi arricchito dalla presenza di Sara Viola, del Tribunale dei Minori di Milano a da alcuni genitori adottivi famosi che parleranno con semplicità del problema delle adozioni internazionali. Verrà dato ampio spazio anche alla cronaca, infatti interverranno in studio i superstiti del Concordia e l’avvocato Giulia Bongiorno che valuterà con i passeggeri in studio la possibilità di intraprendere una azione legale collettiva contro la compagnia di navigazione.

Tra i temi di questa puntata si parlerà anche di matrimoni gay, infatti porteranno la loro testimonianza due ragazzi che si sono sposati a Dublino, mentre Daniele Bossari e Susanna Torretta ripercorranno la tragica storia della morte della contessa Francesca Vacca Agusta. Tata Francesca darà alcuni preziosi consigli a Justine Mattera su come comportarsi con la piccola Vivienne e Rocco Siffredi parlerà per la prima volta del suo rapporto con la famiglia e della scomparsa di suo fratello quando aveva solo sei anni.

Tags:

Lascia una risposta