Antonella Clerici è ferita dal gossip sulla sua vita sentimentale

19 dicembre 2012 17:170 commentiDi:

Tutto è iniziato qualche anno fa quando Antonella Clerici, già famosa nel mondo della tv ma mai protagonista del gossip, ha stupito tutti con il suo fidanzato, conosciuto durante una vacanza. Una forte passione ha legato l’Antonella nazionale a Eddie Martens, dal quale ha anche avuto una bambina, ma, come tutti i fuochi che ardono all’improvviso, anche la passione si è spenta e la storia tra Antonella e Eddie ha iniziato a vacillare.

Massimo Giletti ama ancora Antonella Clerici

Prima i tradimenti di lui, perdonati per amore della famiglia, poi tutti i flirt, veri o presunti, che sono stati affibbiati alla bionda presentatrice. Un numero infinito che va da Massimo Giletti, passando per Massimiliano Pani, fino ad un uomo misterioso, tale Federico, di cui non si sa altro che il nome.

► Antonella Clerici: “Giletti? No grazie, io amo Massimiliano Pani”

Ma, all’ennesimo scoop falso, Antonella Clerici si è sentita in dovere di chiarire la sua situazione sentimentale e, parlando ad Oggi.it, dichiara di attraversare un periodo particolare della sua vita ma che tutti questi amori sono solo strumenti per aumentare le vendite.

► Fine della crisi tra Antonella Clerici e Eddie Martens?

Un modo di far giornalismo che lei non accetta, non solo perché la ferisce in prima persona, ma sopratutto perché coinvolge i suoi famigliari e le persone che le sono vicine:

Quando si “sparano” certe invenzioni bisognerebbe pensare che possono soffrirne altre persone, oltre a me. Certo, lo sanno tutti che sto vivendo una situazione particolare, ma se e quando ci saranno notizie vere da dare le darò, nei tempi e nei modi più opportuni. Nel frattempo, non credete alle favole, per favore.

Tags:

Lascia una risposta