Antonella Clerici e Eddie Martens tornano insieme?

24 aprile 2013 18:490 commenti

antonella clerici

Il loro è stato un amore a prima vista e, come spesso succede quando il fuoco divampa così all’improvviso, basta una folata di vento per spegnerlo.

Ad Antonella Clerici ed Eddie Martens è successo più o meno così: si sono conosciuti in vacanza ed è stata subito passione, lei torna in Italia con il suo nuovo amore al seguito, dal loro amore nasce Maelle ma poi, in breve tempo, tutto finisce.

► E’ già finita tra Antonella Clerici e Lorenzo Crespi

Tanti gossip dietro a questa coppia ma Antonella Clerici è una donna tutta d’un pezzo e ha sempre cercato di evitare che su questo rapporto venissero fatte troppe illazioni, anche se più di una volta si è parlato di tradimenti vari e presunti flirt, tanto dell’uno che dell’altra.


Ma da questo amore è nata una bambina, che ha solo quattro anni e che deve essere protetta dal gossip e da qualsiasi trauma. Ed è proprio per questo che Antonella Clerici ha dichiarato, lasciando tutti a bocca aperta, di voler provare a ricucire gli strappi di questa sua storia d’amore perché la piccola ha bisogno di entrambi i genitori.

Lo dice ad Oggi, in una lunga intervista, nella quale dichiara che, nonostante le difficoltà che lei ed Eddie stanno affrontando, potrebbero esserci le basi per iniziare da capo a vivere felici e sereni come una vera famiglia. Anche se, conclude l’Antonella nazionale:

► Antonella Clerici è ferita dal gossip sulla sua vita sentimentale

La mia situazione personale è in divenire. Il tempo ci dirà se io e Eddy resteremo una coppia di amici uniti dall’amore per Maelle o se quella unione tornerà a essere quella degli inizi. Adesso siamo in una fase troppo delicata per trarre conclusioni.






Tags:

Lascia una risposta