Antonella Clerici è ufficialmente single

27 novembre 2012 13:410 commentiDi:

La storia d’amore tra Antonella Clerici e Eddie Martens, dopo un’iniziale e travolgente passione che ha portato alla nascita di Maelle, ha iniziato a dare subito segni di cedimento. Più che altro è stato l’ex animatore a cercare di sfuggire alle responsabilità di coppia, tradendo ripetutamente la conduttrice.

Antonella Clerici ha le coliche e non condurrà ‘La prova del cuoco’


Antonella Clerici ha perdonato più volte i tradimenti, soprattutto per evitare traumi o sofferenze alla figlia, ma ora sembra che non sia più disposta a farlo. Anche se ancora non è arrivato nessun annuncio ufficiale di una separazione definitiva, è già da tempo che Martens non compare più come autore dei programmi della Clerici e le sue visite alla figlia e alla compagna sono diventate sempre meno frequenti.

► Antonella Clerici: “Giletti? No grazie, io amo Massimiliano Pani”

Indiscrezioni che seguono quelle di un presunto flirt tra la Clerici e Massimiliano Pani nato nello studio del programma Ti lascio una canzone. Molti ben informati parlano di un probabile trasferimento in Belgio di Eddie Martens, un allontanamento che lascerebbe Antonella libera di iniziare una nuova storia d’amore con il figlio di Mina.

Sempre che anche lui sia disposto a lasciare la moglie.

 






Tags:

Lascia una risposta