Antonella Clerici ha le coliche e non condurrà la ‘Prova del cuoco’

7 novembre 2012 10:370 commenti

Antonella Clerici salta la “Prova del cuoco”. Un forte mal di pancia, per l’esattezza una colica, impedisce alla padrona di casa del cooking show più amato dagli italiani di essere in diretta. La Clerici aveva abbandonato gli studi Rai sin da ieri. Al suo posto, a condurre la puntata, furono Anna Moroni e Marco Di Buono.

Oggi la Clerici si è presa un altro giorno di malattia ed è rimasta a riposo. A sostituirla ci ha pensato il buon Claudio Lippi, presenza fissa dei sabati Rai.


I problemi di pancia e di reni hanno dunque bloccato la Clerici. Ieri la corsa all’ospedale e gli accertamenti. La paura, per fortuna, è passata subito.

Appena approdato in studio, Claudio Lippi ha pensato bene di rassicurare telespettatori e fan della Clerici, porgendole i suoi saluti e richiedendo l’applauso dello studio:

“Antonella vi saluta, lei crede di poter fare sempre tutto. In effetti non è niente di grave, ma per fortuna ha capito che un giorno di riposo in più non le fa male. Ha capito che un giorno si può anche riposare, e quindi grazie Antonella per aver chiamato di nuovo me. Questo applauso è per te”.

Domani, salvo complicazioni, la Clerici dovrebbe tornare sul piccolo schermo e riprendere il timone del suo programma.






Tags:

Lascia una risposta