Antonio Cassano diventa papà per la seconda volta

28 settembre 2012 15:220 commenti

Il gesto di esultanza di Antonio Cassano per il gol del 2 a 0 contro il Chievo segnato l’altra sera non è di certo passato inosservato. Quello del pollice in bocca, infatti, è un famoso gesto già usato in passato da altri calciatori in occasione della nascita o dell’attesa di un figlio e a quanto pare ha avuto lo stesso significato anche questa volta.


Dal calciatore e dalla sua compagna non è arrivata alcuna conferma ufficiale, o almeno, non c’è stato alcun annuncio esplicito, tuttavia visti i tweet che circolano su Twitter si può affermare con una certa sicurezza che Antonio Cassano e sua moglie Carolina Marcialis aspettano il loro secondogenito. Tutto è cominciato da un messaggio di congratulazioni alla coppia per il loro secondo bambino scritto da un amico di Carolina e apparso sul profilo della ex pallanuotista. A confermare ulteriormente il tutto una foto di un pancione con un nastro azzurro e uno rosa postata dalla stessa Carolina. Più chiaro di così!

A poco più di un anno dalla nascita del loro primogenito Christopher, nato ad aprile dello scorso anno, il calciatore e sua moglie hanno quindi deciso di fare il bis e di regalare al loro amato bambino una sorellina o un fratellino.






Tags:

Lascia una risposta