Arisa abbandona X-Factor?

29 novembre 2012 14:490 commentiDi:

Arisa canta Sincerità e crede in quello che dice. La cantante siciliana si è confessata in una lunga intervista a TV Sorrisi e Canzoni, in cui ha cercato di spiegare le motivazioni del suo litigio con Simona Ventura, con la quale condivide la scrivania dei giudici di X-Factor.

Nonostante le scuse che, dopo che la tempesta si è calmata, Arisa ha rivolto alla collega, l’accaduto continua a farla pensare e la cantante starebbe meditando di mettere fine alla sua carriera televisiva.

X-Factor tra polemiche e livello discutibile

A scatenare l’alterco l’eliminazione dei Frerès Chaos, l’ultimo gruppo in gara di Arisa, che hanno perso nella gara contro Davide, concorrente della Ventura. La polemica si è scatenata alla chiamata del tilt, ossia del voto del pubblico, che più di una volta ha dato merito ai concorrenti della Ventura e che quindi ha fatto pensare, e dire, ad Arisa che il meccanismo del voto del pubblico potrebbe essere truccato.

Rocco Siffredi lancia il nuovo talent porno con la sosia di Arisa

Le scuse non sono servite a risolvere la situazione, che nasce da una edizione del talent in cui si sono sentiti, più degli altri anni, conflittualità e nervosismi, tanto da portare la cantante a pensare di non voler continuare con questa esperienza.

Che la decisione possa essere solo sua non lo si mette in dubbio, ma sembra che anche dalla alte sfere di Sky sia arrivata qualche lamentela sul comportamento della cantante.

Tags:

Lascia una risposta