Arisa cade per terra durante la semifinale di X Factor

30 dicembre 2011 13:440 commenti

Ieri sera la puntata di X Factor ha proprio chiuso con il botto, perché durante il momento dell’eliminazione Arisa, al secolo Rosaria Pippa è caduta rovinosamente a terra mentre stava esultando per la promozione di Antonella, ultima concorente della sua categoria ammessa alla finalissima. La cantante di “Sincerità” è crollata trascinando con sé la sua assistita, ma per fortuna nessuna delle due ragazze si è fatta male. Qualcuno ha ipotizzato troppa felicità, mentre altri sono convinti che l’interprete genovese non sia riuscita a mantenere l’equilibrio mentre stava saltellando per lo studio.


Scivolata a parte, la puntata di ieri sera è stata molto coinvolgente infatti non sono mancate emozioni e polemiche per l’eliminazione di Nicole giudicata negativamente dagli esperti in studio ma anche dal pubblico a casa. La ragazza ha dimostrato nel corso del talent di avere carattere e le qualità necessarie per diventare una grande artista, anche se qualcuno l’ha definita troppo perfetta e senza emozione per avere successo nel mondo dello spettacolo.

Non resta che aspettare l’ultima puntata per vedere le esibizioni de I Mopderni, Francesca e Antonella anche se al momento quelli che hanno attirato maggiori consensi sono proprio i primi della lista. Nonostante i tanti dubbi iniziali possiamo dire che la trasferta dello show su SkyUno è stata un vero e proprio successo, infatti il pubblico ha premiato sia la conduzione di Simona Ventura, Morgan, Arisa ed Elio ma anche la bravura senza uguali dei propri artisti che sono stati capaci di catalizzare tutta l’attenzione del pubblico a casa.






Tags:

Lascia una risposta