Arisa è bisex?

30 ottobre 2012 19:050 commenti

Che lo abbia detto per catturare l’attenzione su X Factor (dove è attualmente impegnata come giudice) o semplicemente perché era in vena di confessioni, non è noto, ma Arisa si domanda se non sia bisex. La cantante, che ha vinto il Festival di Sanremo nel 2009, ha rilasciato piccanti dichiarazioni in occasione di una recente intervista ad A facendosi più di qualche domanda sulle proprie preferenze sessuali.

Arisa non nega di subire il fascino femminile, soprattutto quello intellettuale e assicura di essersi spesso innamorata del cervello di alcune donne anche se ammette che non c’è mai stato nessun contatto fisico reale. Insomma Arisa non disdegnerebbe un’esperienza con una donna, ma al momento nessuna di loro le fa delle avances.

Ammette di aver perso diverse occasioni perché in passato invece visto è stata oggetto delle attenzioni delle donne e dichiara che il suo ideale di donna è rappresentato da Charlize Theron e Kate Winslet.

Al di là delle sue fantasie Arisa, 30 anni, rivela però di essere fidanzata e di tenersi stretto il suo uomo per la paura che altre donne glielo soffino da sotto il naso. Non si sa molto del nuovo fidanzato (Lorenzo) di Arisa visto che non molto tempo fa la cantante aveva ammesso di essere tornata felicemente single, ma sembra che dopo una rottura temporanea siano tornati insieme.

ARISA È FELICE CON IL NUOVO FIDANZATO

Con l’arrivo dei 30 anni la cantante ha anche raggiunto una maggiore consapevolezza: le piace tenersi in forma (anche se ammette che quando aveva qualche chilo in più era addirittura più felice) e ha capito che era arrivato il momento di lasciare da parte le paranoie del grasso o della cellulite. Adesso però si concentra sula sua carriera e sulla sua nuova relazione che la rende molto felice…

Tags:

Lascia una risposta