Arisa è felice con il nuovo fidanzato

19 giugno 2012 18:090 commenti

È proprio vero. Arisa sembra aver rivoluzionato davvero la sua vita e dopo aver detto addio al suo fidanzato storico, Giuseppe Anastasi lo scorso ottobre, ha ritrovato il sorriso accanto al suo nuovo fidanzato.

Lui si chiama Lorenzo, ha 32 anni, professione impiegato con la passione irrefrenabile per i documentari che gira personalmente. Per Arisa, 29 anni, è stato un colpo di fulmine ed ecco che la cantante ha deciso di cambiare radicalmente per lui anche il suo look. Prima si è trasferita a Milano e poi ha seguito una dieta per poter perdere i chili di troppo. Con la linea ritrovata e un deciso cambio di look ha accantonato l’immagine della ragazza buffa e un po’ goffa e ha ritrovato anche l’amore: solo pochi mesi rivelava di essere innamorato del suo nuovo compagno, Lorenzo.

La rivista DiPiù ha fotografato la coppia per le strade di Milano: dopo aver fatto la spesa la coppia si scambia baci e tenerezze a conferma che la passione fra loro è davvero irrefrenabile. Arisa sfoggia un look casual, ma del tutto coordinato, anche perché la sua immagine è stata curata da Giorgio Armani: e si vede.

ARISA FISCHIATA ALLO STADIO OLIMPICO

La cantante sta vivendo un momento molto felice della sua vita. Da un punto di vista professionale è ancora legata a Giuseppe Anastasi, che resta il suo autore di canzoni ed è stata riconfermata come giudice di X Factor anche per la prossima edizione. Dal punto di vista sentimentale le cose non potrebbero andare meglio perché l’intesa con Lorenzo è davvero perfetta.

Tags:

Lascia una risposta