Asia Argento e Max Gazzè fanno coppia fissa

20 ottobre 2013 08:060 commentiDi:

asia5

Alla fine l’amore trionfa. Nessuno avrebbe creduto che tra Asia Argento e Max Gazzè potesse essere davvero amore, e invece è così e i due sembrano anche particolarmente felici.

La coppia ha passato un’estate di fuoco, molto spesso sono stati beccati insieme ma nessuno dei due aveva ancora confermato che ci fosse del tenero. Ora, dopo essere rimasti nell’ombra per un po’, la coppia è uscita allo scoperto e non fa nulla per nascondersi, tanto che Asia Argento ha voluto presentare il suo nuovo fidanzato anche ad Anna Lou, la figlia di 12 anni avuta con Morgan. L’occasione è stata la sorpresa che Max ha fatto alla sua amata quando si è presentato sul set di Incompresa, il nuovo film di Asia Argento.


Ciò che colpisce di più di questa nuova coppia è soprattutto la serenità con la quale i due affrontano la situazione, nonostante entrambi vengano da situazioni sentimentali abbastanza dolorose. Max, infatti, da non molto tempo si è separato dalla moglie con la quale stava da venti anni, la madre dei suoi tre figli.

Nessuno avrebbe scommesso su questa coppia che invece sembra essere piuttosto solida: nonostante i tanti impegni lavorativi di entrambi cercano di vedersi il più possibile ed ogni occasione è quella giusta per una romantica fuga d’amore.






Tags:

Lascia una risposta