Buffer

Asia Argento e Morgan fanno pace

21 novembre 2012 20:370 commentiViews: 316

Erano una delle coppie più seguite dai fans. Lei, attrice di successo. Lui leader dello storico gruppo Bluvertigo. Entrambi dediti alla carriera, al successo. Dalla loro relazione, finita tra litigi e avvocati, è nata una splendida bimba. Anna Lou.

Asia Argento e Morgan ora hanno fatto pace e hanno scelto i media.

A parlare è stata lei, figlia del leggendario Dario Argento, regista cult dei film Horror più famosi nel nostro paese.

Morgan sta per diventare nuovamente papà a quasi quarant’anni e Asia Argento ha messo da parte tutti dissapori per fargli i suoi migliori auguri.

Il cantante sta vivendo un’esperienza nuova da qualche anno a questa parte nella giuria di X Factor, dopo i problemi con la droga e quelli nel music business.

Asia, che spesso ne ha criticato le doti genitoriali con la figlia Anna Lou ha dichiarato a Vanity Fair:

“Non nego di averlo criticato spesso in passato, ma proprio per questo penso che per lui sia un’occasione meravigliosa. È una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore. Lo scriva mi raccomando, ci tengo e me lo auguro con tutto il cuore. Ho lasciato che Morgan avvertisse Anna Lou del nuovo arrivo. Ma mi sembra molto felice, tranquilla… Anna sta vivendo la stessa situazione che sto vivendo io, che ho avuto una sorella “extra” da parte di padre e una da parte di madre. Sorelle e non sorellastre, parola odiosa che non ho mai sopportato”.

 

Tags:

Lascia una risposta