Asia Argento preferisce le donne e lascia Max Gazzè

12 novembre 2013 11:210 commentiDi:

max-gazze-e-asia-argento

Asia Argento è stata molto chiara su Twitter. “Gli uomini non mi piacciono più”, questo uno dei suoi ultimi tweet che sancisce la fine della storia nata da poco con Max Gazzè.

I due hanno iniziato a frequentarsi questa estate e, dopo un primo periodo nel quale hanno preferito tenersi lontani dei riflettori, hanno iniziato a farsi tranquillamente vedere in giro insieme mano nella mano e in atteggiamenti teneri ed affettuosi. Ma sembra che l’idillio sia durato davvero poco, dato che è appena arrivato l’autunno e la figlia del maestre dell’horror ha già deciso di troncare la relazione.

Cosa abbia fatto Max Gazzè per far arrivare Asia Argento a dire che gli uomini non le piacciono più non è dato saperlo, ma a leggere i tweet successivi della donna sembra che la cosa sia piuttosto grave: “Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po’ di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta”.

Parole dure e molto pesanti che lasciano intendere che la fine della liason sia dovuta ad un errore del cantautore romano che proprio in questi giorni è in giro per l’Italia con il suo nuovo tour: che Max Gazzè si sia lasciato andare a qualche effusione di troppo con qualcun’altra?

Tags:

Lascia una risposta