Balotelli bacia Fanny Neguesha

8 gennaio 2013 19:280 commenti

Mario Balotelli sembrava addolorato per essere stato lasciato da Tabby Brown. Invece, come sempre, si è consolato a velocità supersonica.

Il bomber del City è stato pizzicato dai paparazzi mentre baciava Fanny Robert Neguesha. Le foto dei due sono state pubblicate dal settimanale Oggi.

►Rihanna si fa fotografare mentre fuma marijuana

Il loro bacio appassionato, dunque, fa in poco tempo il giro d’Italia.

In realtà, Fanny Robert Neguesha è una vecchia fiamma di SuperMario.


►Video Rap Sara Tommasi

Così importante al punto da non lasciarla sola neanche quando doveva andare a vedere la sua piccola figlia pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico, successivamente alla sua nascita.

Lo scatto, ancora una volta, viola la privacy di Balotelli, che ogni giorno è in prima pagina in particolar modo sui tabloid inglesi.

FOTO

La foto, inoltre, comprova la relazione tra la Neguesha e Balotelli, e mette a tacere tutte le voci infondate che pensavano che tra i due non ci fosse nulla.

I due appaiono abbracciati in maniera molto nella casa inglese del bomber della Nazionale italiana. Proprio a casa balotelli Fanny si era di recente trasferita ed era così ben sistemata che faceva gli onori di casa agli amici che arrivavano. Durante la sua permanenza a casa Balotelli, inoltre, Fanny Neguesha ha pubblicato molte foto della villa, che sono state rese pubbliche sempre nella giornata di oggi.

 

 

 






Tags:

Lascia una risposta