Home / Gossip / Balotelli bacia Fanny Neguesha

Balotelli bacia Fanny Neguesha

Mario Balotelli sembrava addolorato per essere stato lasciato da Tabby Brown. Invece, come sempre, si è consolato a velocità supersonica.

Il bomber del City è stato pizzicato dai paparazzi mentre baciava Fanny Robert Neguesha. Le foto dei due sono state pubblicate dal settimanale Oggi.

â–ºRihanna si fa fotografare mentre fuma marijuana

Il loro bacio appassionato, dunque, fa in poco tempo il giro d’Italia.

In realtà, Fanny Robert Neguesha è una vecchia fiamma di SuperMario.

â–ºVideo Rap Sara Tommasi

Così importante al punto da non lasciarla sola neanche quando doveva andare a vedere la sua piccola figlia pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico, successivamente alla sua nascita.

Lo scatto, ancora una volta, viola la privacy di Balotelli, che ogni giorno è in prima pagina in particolar modo sui tabloid inglesi.

FOTO

La foto, inoltre, comprova la relazione tra la Neguesha e Balotelli, e mette a tacere tutte le voci infondate che pensavano che tra i due non ci fosse nulla.

I due appaiono abbracciati in maniera molto nella casa inglese del bomber della Nazionale italiana. Proprio a casa balotelli Fanny si era di recente trasferita ed era così ben sistemata che faceva gli onori di casa agli amici che arrivavano. Durante la sua permanenza a casa Balotelli, inoltre, Fanny Neguesha ha pubblicato molte foto della villa, che sono state rese pubbliche sempre nella giornata di oggi.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *