Balotelli-Fico di nuovo in crisi

14 novembre 2012 21:180 commenti

Sembrava tutto a posto tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, quando a un certo punto i due sembrano nuovamente in crisi.

La coppia aspetta un figlio ma sembra sull’orlo della rottura definitiva. L’ex attaccante dell’Inter continua a fare bravate e a vedersi con altre donne.

Il tentativo di riconciliazione del mese scorso, dunque, sembra essere già svanito nel nulla. I due si erano baciati e i giornali li avevano fotografati, quasi come per suggellare il momento di nuovo inizio della loro tormentata love-story.

Un’amica della Fico ha rivelato:

Dal giorno dell’istantanea sul balcone, Balotelli non si sia più fatto né vedere né sentire. Non solo. La loro ultima conversazione sarebbe anche finita con un litigio su dove far nascere il bambino, atteso per Natale: il giocatore spingerebbe per Manchester (anche perché il City in quel periodo gioca) mentre la showgirl vuole partorire in Italia, per avere vicino la madre”.

Intanto Raffaella sogna il matrimonio. La sua amica più cara dice:

“Raffaella sperava che le cose fra lei e Mario si fossero rimesse a posto ma lui è tornato a comportarsi come al solito e non si fa sentire da settimane, dopo che l’ultima volta hanno anche questionato su dove far nascere il figlio. Raffaella vorrebbe avere una relazione stabile, in un’atmosfera serena, anche se il suo sogno più grande è quello di sposarsi in chiesa con un bel vestito e una cerimonia in grande stile, circondata da amici e parenti”.

Poco tempo fa la Fico aveva dichiarato ad un settimanale:

“Essere un buon padre non significa solo dare il proprio DNA perché un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio, dev’essere presente, interessarsi. Non è che uno può arrivare all’ultimo momento e prendersi tutto il pacchetto”.

Tags:

Lascia una risposta