Balotelli in Ferrari sulla pista da kart

9 maggio 2013 12:090 commenti

balo1

Da quando si è trasferito a Milano per giocare nel Milan, Mario Balotelli sembra essersi ‘dato una calmata’. Niente più ‘bravate’, gossip quotidiani come quelli riportati sui tabloid e altro. Prova ne sono gli undici gol nelle prime undici partite in maglia rossonera.

Ogni tanto, però, Mario Balotelli continua a stupire tutti e a fare qualche ‘balotellata’.


L’ultima? Si è verificata presso il Pala K, il kartodromo di Cinisello Balsamo, alle porte di Milano. L’attaccente del Milan e della Nazionale è giunto in pista in compagnia di alcuni amici e ha percorso i seicento metri del tracciato, tra curve e chicane. Sulla pista Mario ha voluto provare il suo nuovo veicolo, una Ferrari bianca. Si tratta di un trattamento speciale riservatogli perché Mario Balotelli, essendo socio della struttura cinisellese, non può correre sui kart da una clausola del contratto firmato con la società rossonera. Anche se, a dire il vero, uno scatto fotografico prova che Mario li abbia assaporati.

Appena è salito in pista, naturalmente, tutti i frequentatori si sono fermati a guardarli, stupiti: “Ci ha colti di sorpresa, abbiamo saputo solo all’ultimo minuto che sarebbe venuto al Kartodromo”.

I più informati, invece, sapevano della sua grande passione per i Go Kart.






Tags:

Lascia una risposta