Balotelli vuole conoscere Pia

26 marzo 2013 15:340 commenti

Nella giornata di ieri Raffaella Fico ha invitato il suo ex Mario Balotelli a visitare lei e la loro figlia Pia.

La risposta del bomber del Milan non si è fatta attendere. Supermario ha dichiarato che vorrebbe conoscere la bimba e che spera tanto che sia sua figlia. Una risposta che si colloca come reazione alle confessioni della showgirl napoletana.

Mario, che nei giorni scorsi ha posato su Vanity Fair con la sua nuova fiamma Fanny Neguesha, non ha intenzione di non assumersi le sue responsabilità.

Se Pia, nata lo scorso 5 dicembre, dovesse essere sua figlia il campione dell’Italia e dei rossoneri non si tirerà indietro. “Anzi – dice – “sarei davvero felice se fosse sangue del mio sangue”.

Nel contempo, Mario chiede “rispetto per una storia che non è facile come può sembrare: ci sono questioni legali delicate che vanno affrontate con serietà, per il bene di tutti, e non nelle interviste”.

Una piccola frecciata alla Fico, con la quale Mario non ha intenzione di far pace. Dalle colonne di Vanity Fair fa sapere che non intende parlare di “Una persona che non mi interessa più. Non faccio parte del suo mondo, il mondo dello spettacolo, e quando dovrò discutere qualcosa con lei lo farò in privato”.

Tags:

Lascia una risposta