Bar Rafaeli sbarca al Chiambretti Sunday Show

27 gennaio 2012 08:050 commenti

Domenica 29 gennaio su Italia 1 debutterà sul piccolo schermo Bar Rafaeli, la supermodella israeliana conosciuta in Italia per la sua lunghissima relazione con Leonardo di Caprio. L’evento è da segnare sul calendario, perché la top model non ha mai voluto apparire in televisione e per Chiambretti rappresenterà un’occasione d’oro per estorcere a questa conturbante bellezza alcune informazioni riservate sulla sua storia d’amore con l’attore di Titanic, durata ben sei anni.


La modella sarà quindi l’ospite d’onore della puntata, nella quale si racconterà a 360° ripercorrendo la sua rapida ascesa nel mondo della moda, quando a 15 anni tolse l’apparecchio e iniziò a lavorare per gli stilisti più importanti del mondo diventando in breve tempo, uno dei volti più popolari sulle passerelle internazionali.

La Rafaeli nel frattempo è apparsa come cover girl su alcune tra le più importanti riviste di moda, come Elle, Maxim e GQ, senza contare che è stata la prima donna israeliana a farsi immortalare sulla copertina di Sports Illustrated. La top model non ha mai avuto grosse difficoltà a parlare delle sue esperienze lavorative, ma purtroppo tutto ciò che fa parte della sfera personale è sempre rimasto avvolto nel mistero, perché la 28enne ama tutelare la propria privacy. Riuscirà il folletto di Italia 1 a farsi rivelare qualche interessante dettaglio sulla sua vita con Leonardo di Caprio? Non resta che aspettare questo fine settimana per scoprirlo…






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta