Bar Refaeli cerca marito, ecco come dovrebbe essere

22 novembre 2012 19:520 commenti

Secondo la rivista Maxim è la donna più sexy del mondo. Bar Refaeli, modella israeliana con un successo planetario, però, sembra avere qualche difficoltà a trovare un partner.

La star ha infatti dichiarato alla rivista tedesca In.:

“Molti molti uomini rimangono intimiditi dal suo successo e dalla sua bellezza. «Posso stare solo con partner estremamente sicuri di sé. Se un uomo si avvicina e ci prova, allora vuol dire che ha una grande autostima. Perchè la maggior parte degli uomini sono intimiditi dal successo e dalla bellezza. D’altra parte personalmente non mi considero la donna più sexy al mondo!».


Intanto la modella ha parlato anche dei progetti che ha in cantiere:

“Il programma televisivo Million Dollar Shooting Star promosso dal canale tedesco ProSieben per il quale viaggerò in lungo e in largo in veste di moderatrice per una competizione fotografica. I concorrenti dovranno scattare le immagini più avvincenti delle varie località esotiche e una commissione artistica formata dalla modella, il fotografo Oliver Gast e il talent scout Peyman Amin premierà la fotografia più bella. Sono certa che il programma sarà un grande successo perchè non ho paura di sbagliare”

Bar Refaeli non è alla prima esperienza televisiva su un canale tedesco:

“Ho già partecipato in veste di giudice al programma Next Top Model condotto da Heidi Klum. Tra me e lei c’è un ottimo rapporto”.






Tags:

Lascia una risposta