Bar Refaeli e Carla Bruni a Sanremo

13 febbraio 2013 17:070 commenti

Luciana Littizzetto l’accoglie scherzando come da copione: “E’ più alta di me anche da seduta, roba da matti…”.  La padrona di casa dell’Ariston sta parlando di Bar Refaeli, ospite di lusso per questa seconda serata del Festival di Sanremo.

Bar Refaeli avrà il compito di alzare lo share e far sognare spettatori e telespettatori. A proposito, ieri sono stati 17 milioni coloro che hanno guardato il Festival. Ed oggi? Potrebbero essere di più durante la comparsata della ventottenne di origine israeliana, che può vantarsi di essere una delle top model più ambite degli ultimi anni.

La bella Bar, è apparsa in tutta la sua bellezza. Chi l’ha vista in sala stampa la dipinge così: “alta, molto magra, molto bionda, molto molto carina”. Figlia d’arte, sua madre nei ’70 faceva la modella, Bar Rafaeli ha avuto una lunghissima storia d’amore con Leonardo Di Caprio, durata dal 2005 al 2011.

Bar Refaeli si è presentata con la seguente mise dinanzi ai cronisti: leggings e blazer nero, camicia bianca, vertiginoso tacco a stiletto.

Carla Bruni

Questa sera, sul palco dell’Ariston, ci sarà un’altra modella che ha decisamente fatto ‘carriera’. Stiamo parlando di Carla Bruni, moglie dell’ex Primo Ministro francese Nicolas Sarkozy, nonché cantante che ha avuto un ottimo riscontro in termini di pubblico. Qualcuno già prova a immaginare cosa dirà su di lei Luciana Littizzetto, che spesso la prende di mira durante i suoi interventi a “Che tempo che fa”, trasmissione condotta nel week-end dallo stesso Fabio Fazio. E Bar? Teme la concorrenza della bella ‘Carlà’?. Neanche a dirlo: “La conosco, è una persona molto dolcee ho grande rispetto per la sua carriera musicale. La sua è una grandissima passione, e apprezzo il fatto che sia riuscita a passare dall’essere una modella famosa a fare la cantante. Non è da tutti”.

Una cosa è certa. Carla Bruni canterà, Bar Refeali no. “Lo faccio per il bene del pubblico” – ha ironizzato la top model.

Tags:

Lascia una risposta